Le 15 domande

Le quindici domande. Cofanetto

REGALA L’ARCOBALENO DEL SAPERE!
IN LIBRERIA IL COFANETTO CON TUTTI I 15 VOLUMI DELL’ENCICLOPEDIA

Esplora, impara e divertiti con Le 15 domandeScegli tu da quale tema partire, e inizia a scoprire e conoscere il mondo che hai intorno senza mai smettere di fare domande! 
Un unico cofanetto di 15 libri dedicati a 15 temi diversi, curati e scritti da Pierdomenico Baccalario e Federico Taddia con linguaggio chiaro e divertente, e con la guida di tanti autorevoli esperti (docenti, ricercatori e scienziate/i). E con box, curiosità e illustrazioni di importanti fumettisti italiani.
Le 15 domande è l’enciclopedia che mette il mondo di oggi nelle mani delle ragazze e dei ragazzi, allenandone curiosità, spirito critico attraverso il divertimento e una divulgazione attenta e accurata.

E in più in ogni cofanetto è presente un fantastico REGALO: un abbonamento di 6 mesi a Focus o a Focus Junior!